Da oggi, la consulenza in Arteterapia è anche al telefono: un consiglio per un laboratorio creativo, uno spunto per un utilizzo terapeutico del colore o ancora, semplicemente, un suggerimento per portare la bellezza nella propria vita. Il tutto al telefono, utilizzando Kang, un sito dal sapore fresco e accattivante.
Kang è un progetto di origine francese che riunisce in un’unica piattaforma online migliaia di professionisti, esperti nei settori più disparati.
I Master Kang – così sono chiamati gli avvocati, psicologi, agenti finanziari e persino astrologi raggiungibili tramite la piattaforma – offrono una consulenza telefonica con un tariffario variabile a seconda del professionista contattato, ma comunque molto conveniente rispetto ad una consulenza frontale.
Non solo: per far conoscere il progetto nel mercato italiano, Kang offre una prima consulenza di prova completamente gratuita ai nuovi iscritti, liberi di scegliere se usufruire o meno del successivo servizio a pagamento.
Le Buone Arti, attraverso il profilo Master Kang della curatrice Francesca Salcioli, fornisce consulenza in Arteterapia e anche Naturopatia, con il semplice motto ed invito di “curarsi con la bellezza“. Perché “la bellezza salverà il mondo”, come suggeriva Dostoevskij, e l’umanità in fondo “senza la bellezza non potrebbe più vivere, perché non ci sarebbe più nulla da fare al mondo. Tutto il segreto è qui, tutta la storia è qui”. Il servizio, in prova, sarà garantito fino alla fine di aprile.