Il Progetto Le Buone Arti nasce da Francesca Valentina Salcioli, fondatrice e Presidente dell’Associazione Nidra, Associazione di Promozione Sociale con sede legale a Trieste, CF 90153220323, iscritta al Registro regionale delle associazioni di promozione sociale di cui all’articolo 20 della L.R. 23/2012 – iscrizione n° 811, priva di scopo di lucro e finalità politiche, che promuove attività culturali e di utilità sociale di diversa natura, a favore degli associati e di terzi, ed opera nel settore della diffusione e comunicazione del benessere e della salute naturale, in particolare nei settori della Naturopatia, Arteterapia e Sogni Lucidi.
I suoi scopi principali sono:
- promuovere una cultura del benessere e della salute naturale; attraverso la diffusione delle discipline olistiche e naturopatiche;
- promuovere una cultura dell’arte a scopo terapeutico, maieutico e di crescita personale.
- promuovere una cultura della lucidità, dei sogni lucidi e dell’attenzione al mondo onirico, come via di auto-aiuto per la propria crescita e realizzazione personale, benessere e felicità.
Possono essere soci dell’Associazione tutti coloro (senza alcuna distinzione di sesso, razza, idee e religione) che, condividendone lo spirito e gli ideali, intendono impegnarsi personalmente per il raggiungimento delle finalità previste dallo statuto. L’attività dei soci è libera e volontaria e prestata prevalentemente in forma gratuita.
La quota associativa per l’anno 2018 è stata confermata, come per l’anno 2017, di 10 euro.
E’ possibile iscriversi all’Associazione Nidra durante i corsi, incontri e seminari o via mail compilando e sottoscrivendo il Modulo di Iscrizione e inviandolo a info@associazionenidra.it. Leggi lo Statuto dell’Associazione Nidra.
Per ogni informazione, scrivi a info@lebuonearti.it o info@associazionenidra.it,
info@pec.associazionenidra.it